Strategie SEO
Tutto ha inizio sempre da un’analisi dettagliata: del pubblico, del tuo business e del tuo sito o della tua piattaforma. Senza analisi, infatti, non posso assolutamente formulare delle strategie SEO efficaci, in grado di farti raggiungere degli obiettivi.
Poi c’è da dire una cosa: non esistono strategie SEO standard, né un’unica “formula magica” in grado di portarti risultati nell’immediato. La SEO, infatti, è fatta di prove e di impegno costante ma non ti preoccupare: ti affiancherò io in questa “scalata della SERP”.
Qui di seguito ho cercato di raggruppare i tre tipi di strategie SEO di cui mi occupo, ma se hai delle altre richieste, puoi sempre scrivermi a info@seopopping.com
Quale di queste strategie SEO fa per te?
SEO per sito web
Hai un sito già esistente? Oppure vorresti iniziare ad addentrarti nel mondo online già con il piede giusto? In ogni caso il servizio di strategia SEO per sito web è ciò che fa al caso tuo. Insieme scopriremo come renderlo appetibile sia per gli utenti che per Google: nessuna pagina del tuo sito web sarà più lasciata al caso.
Scopri di più
SEO per il blog
Che tu abbia un blog già avviato o che tu voglia iniziare a lavorarci in questo momento, è necessario che tu sappia come destreggiarti sotto il punto di vista SEO e non solo. Gestire il tuo blog non sarà più così difficile se lavoreremo insieme. Inoltre, sarò per te come una coach: al tuo fianco, nella buona e nella cattiva sorte.
Scopri come
SEO per YouTube
Ebbene sì, anche YouTube richiede la creazione di strategie SEO per portarti davvero dei risultati. Okay creare dei bei video, ma la cosa più importante rimane raggiungere un pubblico vasto e davvero interessato al tuo contenuto, altrimenti il tuo tempo investito nella sua creazione sarà stato vano.
Contattami