SEO per blog

Perché scrivere articoli sul proprio sito quando non verranno probabilmente mai visti? Perché sprecare il proprio tempo in questo modo? Ciò di cui hai bisogno per non vanificare tutto il tuo impegno è un blog SEO, in grado di catturare gli utenti tramite le parole chiave e farli rimanere nel tuo sito tramite una scrittura efficace.
E no, non mi dire che, visto che vai forte sui social, non ti serve un blog: bugie!
Avere una buona presenza nei social è sicuramente un’ottima cosa, anche per il blog stesso, ma non puoi focalizzarti solo su quello perché quella non è una tua piattaforma e i tuoi sforzi potrebbero essere vanificati nel giro di qualche secondo, con la chiusura del tuo canale o, addirittura, del social stesso.

Social o blog?

Per parlarti di questo tema in modo un po’ più profondo, ho preparato un video per te.

Come si gestisce un blog SEO?

Innanzitutto, per gestire un blog SEO si devono conoscere le regole della SEO. Ma non ti preoccupare: posso occuparmene io se non ne vuoi sapere. Se, invece, ami fare le cose “da te”, posso insegnarti a farlo, rimanendo al tuo fianco per non farti fare “passi falsi”. Ti spiego ora come posso aiutarti.

Gestione blog SEO completa

strategia blog seo

Dal 2020 mi occupo della gestione blog SEO e l’ho fatto per settori diversi fra loro: materno-infantile, viaggi, culturale, immobiliare, tessile… chi più ne ha, più ne metta! Proprio per questo motivo posso gestire completamente il tuo blog: dalla strategia SEO alla scrittura, dalla pubblicazione all’analisi dei dati. Qui non dovrai preoccuparti di nulla: mi prenderò io cura del tuo progetto, totalmente.

Per fare questo, ovviamente, avrò comunque bisogno di te come riferimento per trovare le fonti del tuo settore più affidabili e per sapere se il contenuto che ho scritto per te ti rispecchia sotto più punti di vista.

A partire da:

350€ al mese

strategia blog seo
gestione blog seo

Gestione blog SEO parziale

gestione blog seo

E se ci fosse un modo per continuare a scrivere i tuoi articoli, pur rendendo il tuo blog SEO? Beh, esiste, ed è il mio servizio di gestione parziale. Per usufruirne, però, dovrai prima seguire il mio corso dedicato alla gestione blog SEO, dove imparerai a farlo come un professionista, e poi ti seguirò di mese in mese con la creazione della strategia SEO e con tante dritte per migliorare i tuoi risultati.

Questo servizio presuppone il tuo impegno costante: non lavoro con chi non è abbastanza motivato e con chi non riesce a rispettare le scadenze. Questo per me è un requisito fondamentale.

A partire da:

180€ al mese

Dati alla mano!

Vuoi sapere se il mio servizio di gestione blog SEO funziona davvero? Ho preparato alcuni casi studio sul lavoro che ho svolto per i miei clienti con tutti i dati, in completa trasparenza.

Un blog SEO sul babywearing: WearMe

Un blog SEO sul babywearing: WearMe

Caro lettore, oggi sono qui a parlarti dell’importanza dell’avere un blog SEO tramite un caso studio che ho seguito personalmente e su cui tutt’ora...

Gestione completa o parziale?